Media Center si blocca quando si fa clic su Live Tv

SOLUZIONE: Clicca qui per correggere gli errori di Windows e ottimizzare il tuo sistema

Correggere il modo migliore per risolvere i crash di Media Center quando si fa clic su Problemi TV dal vivo

L'errata configurazione del sistema operativo Windows è il principale fattore che contribuisce al blocco di Media Center quando si fa clic sui problemi di Live Tv.

Di conseguenza, si consiglia vivamente di utilizzare Media Center si arresta quando si fa clic su strumento di recupero Live TV per correggere Media Center si arresta quando si fa clic sugli errori di Live Tv.

La revisione fornisce anche procedure di risoluzione dei problemi di base da seguire in modo da risolvere le cause di arresti di Media Center quando si fa clic sui codici di errore di Live Tv.

La discussione include istruzioni dettagliate per la correzione di arresti di Media Center quando si fa clic sui problemi di Live Tv nei file di sistema di Windows.
Vengono descritte sia le tecniche manuali che quelle automatizzate che possono essere rivolte agli utenti principianti e avanzati.

Cosa sono i crash di Media Center quando si fa clic sugli errori di Live Tv?

Un Media Center si blocca quando si fa clic sui risultati del codice di errore di Live Tv da alcuni errori di partizionamento esadecimale. Questo formato è diventato facilmente il tipo frequente che gli sviluppatori di software applicano ai file di piattaforma Windows e ai driver hardware e alle app software compatibili con Windows OS.

Ogni singolo codice esadecimale identifica un altro punto di indirizzo di memoria che carica le istruzioni quando viene creato l'errore. Gli sviluppatori e le aziende di app e driver di componenti software utilizzano vari codici per indicare vari tipi di errori.
Il Media Center si blocca quando Click On Live Tv. Il concetto di errore sembra essere un segnale lungo insieme a un contorno della sua stessa origine. In molti casi, un codice di errore di Media Center si interrompe quando si fa clic su Live Tv potrebbe avere più arresti di Media Center quando si fa clic sui parametri di Live TV.

Più messaggi

• Media Center si blocca quando si fa clic su In diretta Tv è perso
  • Media Center si blocca quando si fa clic sul crash di Live Tv
  • Scarica Media Center si blocca quando si fa clic su Live Tv
  • Media Center si blocca quando si fa clic sul virus Live TV
  • Installare Media Center si blocca quando si fa clic su Live Tv
  • Sbarazzarsi di Media Center si blocca quando si fa clic su Live Tv
  • Re Installa Media Center si blocca quando fai clic su Live Tv

Come si bloccano Media Center quando si fa clic sui codici di errore di Live Tv?

Ti consigliamo di utilizzare questo strumento per correggere il tuo errore..

scaricare

1. Scaricare questo PC Repair Tool .
  2. Clic Avvio scansione per trovare eventuali problemi di Windows.
  3. Clic Ripara tutto per risolvere tutti i problemi.

Media Center si blocca quando Click On Live Tv si prevede che i file danneggiati in un sistema operativo Windows. File di sistema di Windows perché significa un errore che può costituire un grave rischio per la sicurezza, la corruzione di sottomissione è una questione piuttosto grave. Se lasciato incustodito, ciò potrebbe comportare la perdita completa e permanente dei dati e l'inoperabilità di questa rete di archiviazione e / o unità PC.

Media Center si arresta quando si fa clic su Live Tv. Gli errori sono molto comuni durante il riavvio del PC che si attaccano immediatamente al malware presente o al recupero della malattia da virus e ad un precedente arresto anomalo. Tali episodi spesso provocano la corruzione o addirittura la cancellazione totale dei documenti di dati della piattaforma Windows. Gli eventi possono causare errori nel documento di sistema. Gli esempi più tipici consistono in: 1)) installazione incompleta del software; 2) nel software completo Un installazione; 3) driver di componenti cancellati in modo errato, insieme a 4) applicazioni software eliminate in modo errato.
Quando i file delle procedure sono mancanti o danneggiati, le informazioni essenziali per l'esecuzione corretta dei programmi software non possono essere collegate.

Trigger specifici e alternative a Media Center si blocca quando si fa clic sugli errori di Live Tv

• Riavvia il PC. Gli errori di memoria vengono spesso risolti semplicemente riavviando il gadget. Prova prima questa azione per vedere se risolve il problema esatto del codice di errore.
  • RAM inadeguata Verificare che il sistema disponga di RAM sufficiente per eseguire una varietà di app software. I requisiti della procedura sono in genere inclusi nel pacchetto che i CD del programma sono arrivati ​​direttamente o elencati nel sito Web della società di software sotto "Documentazione" o intestazione simile.
  • Cattiva gestione della memoria. Molte applicazioni richiedono l'installazione di app di controllo della memoria. Disinstallalo per vedere se questo risolve il problema se la tua macchina ha già un software di gestione della memoria.
  • Spazio insufficiente: prima di installare alcuni nuovi software o driver, verificare l'accessibilità a distanza assolutamente gratuita almeno a 100 a 500 megabyte sul disco rigido del computer. Qualsiasi importo al di sotto del quale si fermerà lo spazio a causa di file inadeguati che non si espandono quando richiesto ,.

Per valutare HD FreeSpace su Windows 95, 98, NT, 2000, ME, XP, Vista e 7, apri "Risorse del computer" o anche "personal computer". Successivamente, posiziona il cursore del mouse sul clic desiderato. Quindi, fai clic su "Proprietà" nel menu a comparsa. Si aprirà una finestra di dialogo che mostra la somma di spazio libero e potenziale di archiviazione.

• Problemi del programma software. Se si verificano arresti anomali di Media Center correlati alla memoria ricorrenti quando si verificano errori di Live TV durante l'esecuzione delle app, è possibile che il software sia il più affidabile. Eseguire una caccia e quindi installare macchie o qualsiasi aggiornamento. Se gli errori continuano o non è possibile ottenere aggiornamenti (s) o patch (es), contattare lo sviluppatore del software o il distributore per assistenza.
  • Difetti di memoria del sistema. Se tutti i metodi sopra elencati non risolvono i crash di Media Center relativi alla memoria quando si fa clic sui codici di errore di Live Tv, la memoria del computer potrebbe essere in errore. La memoria deteriorante o difettosa può causare errori di memoria del software e causare anche il programma.

Di seguito sono riportate le istruzioni per trovare la memoria. Elimina brevemente eventuali stick di memoria dal dissipatore di RAM. Quindi, riavvia il sistema e verifica se i programmi vengono eseguiti solo sui moduli di memoria che sono.

Sono anche prontamente disponibili applicazioni software specializzate per diagnosticare problemi di memoria del sistema. Entrambi i programmi Windows Vista e Windows 7 dispongono di uno strumento di diagnostica della memoria preinstallato. Per attivarlo, fare clic sul pulsante "Start" e quindi immettere "memory" nel settore "operate". Sarai motivato a scegliere il riavvio successivo o il riavvio per eseguire l'esatto test della memoria.

Il modo più semplice per correggere Media Center si blocca quando si fa clic sugli errori di Live Tv

2 strategie per la riparazione di Media Center si blocca quando si fa clic su Live Tv errori:

Modo manuale per utenti di alto livello

1. Avvia il sistema e accedi come amministratore
  2. fare clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi"> "Accessori"> "Utilità di sistema"> "Ripristino configurazione di sistema".
  3. All'interno della finestra di dialogo che si apre, seleziona "recupera il pc personale in una data precedente" e fai clic su "Avanti"
  4. Scegli il punto di ripristino del sistema con l'ultima data da "Con questo elenco specifico, fai clic su un punto di ripristino"
  5. Fai clic su "Avanti"
  6. Fare nuovamente clic su "Avanti" nella finestra di dialogo di verifica che si apre.
  7. Ripristino automatico del sistema inizia e riavvia il tuo apparecchio al termine.

Risposta automatica per le persone con PC principianti:

1. Down-caricare il Media Center si blocca quando si fa clic su strumento di riparazione Live TV
  2. Installa il programma al termine del download
  3. Fai clic sul pulsante "Scansione" che appare sulla tua interfaccia Very First
  4. Fare clic sull'icona "Ripara errori" che potrebbe apparire dopo che la scansione automatica è stata completata
  5. Riavvia il dispositivo normalmente

Questa informazione può essere utile? sì

Si applica a:

• Microsoft Windows Update
  • Microsoft Update
  • Vista business
  • Vista Enterprise